Inizia lo studio del violino all’età di 4 anni presso l’Accademia Musicale “La Certosa” di Nervesa della Battaglia (TV) sotto la guida del M° Michele Lot. Dal 2006 entra a far parte della sua classe presso il  Conservatorio Statale di Musica “A. Steffani” di Castelfranco V.to (TV) dove consegue il diploma nel 2012. Nel 2013 si laurea in Scienze Infermieristiche presso l’Università degli Studi diPadova.
Successivamente si perfeziona con il M° Carlo Lazari e partecipa a masterclass tenute dai M° Giovanni Guglielmo ,Markus Placci , Fabian Rieser, Stefano Pagliani. Si perfeziona nel repertorio barocco con con il M° Giorgio Fava e Federico Guglielmo.
Nel 2012 entra a far parte dell’orchestra J Futura di Trento diretta dal M° Maurizio Dini Ciacci con la quale ha collaborato con artisti quali Paolo Fresu, Luis Bacalov, Giovanni Sollima, Elio.
Nello stesso anno partecipa, dopo esser stata selezionata, all’ Orchestra Regionale dei Conservatori del Veneto diretta dal M° Giancarlo Andretta.
Fa parte dal 2012 del gruppo da camera barocco Baroquip guidato dal M° Massimiliano Simonettocon il quale ha modo di esibirsi anche in qualità di solista.
Dal 2014 collabora con l’Orchestra del Festival Pucciniano di Torre del Lago (LU).
Collabora con molte orchestre del territorio veneto tra cui l’ Orchestra Regionale FilarmoniaVeneta, Orchestra della Saccisica, L’Offerta Musicale, Orchestra Legrenzi.
Attualmente insegna in varie associazioni tra cui “Accademia Musicale la Certosa” di Nervesa della Battaglia, “Amici della Musica ” di Valdobbiadene, ISISS Verdi di Valdobbiadene.
È insegnante di 1° livello del Metodo Suzuki.