Per maggiori informazioni

Ballate e Lieder per voce e pianoforte del compositore Romantico Franz Schubert, il tutto intrecciato a momenti di recitazione poetica e e dipinti.

M°Manuela Marchetto (mezzosoprano), M° Paolo Polon (pianoforte), Alberto Fasoli (attore), Sara Cavallaro (pittrice).

Un viaggio tra le più belle e suggestive pagine di musica da film. Un percorso attraverso emozioni e sensazioni di luoghi e sogni che per ognuno di noi hanno significato una lacrima o un sorriso. 

Quartetto dei Filarmonici dell’Opera Italiana – FOI
M° Gabriele Bellu (violino) M° Francesco Bonacini (violino) M° Pietro Scalvini (viola) e M° Marco Ferri (violoncello).

Un omaggio alla musica francese del ‘900 interpretato dai fiati dei Ventus Vagus. Verranno eseguite musiche di Autori come Georges Pfeiffer, Paul Taffanel, Lefévbre e Jacques Ibert e molto altro…

M° Marta Frigo (flauto) M° Riccardo Folador (oboe) M° Dario Marangon (clarinetto) M° Lucrecia Fernàndez (fagotto) M° Mattia Marangon (corno).

Un Violino e una Chitarra ci faranno viaggiare tra generi e musiche di diverse epoche e culture. Da Nicolò Paganini ad Astor Piazzolla, dall’allegro spiritoso fino a musiche folcloristiche e di tango.

Mariaelena Chech (Violino) M° Thomas Candon (Chitarra)

Il canto, primo strumento utilizzato per creare musica, è l’ultimo grande protagonista di questa rassegna concertistica. Il coro Schola Cantorum S. Andrea sarà qui per omaggiare tutti coloro che hanno reso e rendono unico il nostro territorio.

Dirige il Maestro Tarcisio Dal Zotto

Dove?

Eventi Facebook

Patrocini

Comune di Montebelluna
Comune di Volpago del Montello
Comune di Crocetta del Montello
Comune di Giavera del Montello
Comune di Nervesa della Battaglia