Marco Girardi

Si è diplomato in pianoforte con la Professoressa Anna Colonna Romano Presso il Conservatorio “Benedetto Marcello” di Venezia, in organo e composizione organistica con il Maestro Severino Tonon e in clavicembalo con la professoressa Maria Vittoria Guidi. Successivamente ha studiato composizione con il Maestro Primo Beraldo e con Don Mansueto Viezzer. 
Ha seguito i corsi di perfezionamento in pianoforte con i Maestri Mario Feninger, Luigi Schiavon. 
Ha eseguito numerosi concerti al pianoforte da solista e di musica da camera, in duo a quattro mani, in qualità di accompagnatore di cantanti ed organista. Ha Registrato un CD In collaborazione con il gruppo musicale Laborintus, Diretto dal maestro Michele Pozzobon. 
Si e perfezionato nella direzione di coro seguendo i corsi Organizzati dall ‘ASAC della Regione Veneto. 
Dal 1997 dirige il coro “El Scarpon del Piave “, con il quale ha eseguito con grande successo numerosi concerti e partecipato a rassegne corali in Italia,  Francia, Austria e in Spagna. 
Dal 1988 è docente di pianoforte presso l’Istituto Diocesano di Musica inoltre è docente Presso l’Accademia Musicale “La Certosa” ed è abilitato all’insegnamento delle discipline musicali, di pianoforte per la Scuola Media ed educazione musicale negli istituti di I e II grado.